Ecco la solita risposta:

"Salve,

Sono sempre Gaetano. Grazie della sua risposta.
La vespa si trova a Lecce . Sono attualmente a Ginevra ( Svizzera ) poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima di 30 agosto e bisogno di qualche soldi in piu'. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicura e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers
click qui
In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare undeposito di 2075 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della Vespa sarà effettuato entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco avendo un assicurazione per trasporto. La moto viene spedita con tutti i ducomenti originali e due chiavi.
Se sei d'accordo con i miei termini farmi sapere per procedere con la transazione.
Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile perchè ho altri acquirenti interessati e bisogno di vendere la moto più presto.

Cordialmente,
Gaetano Heinz"

Gli ho risposto che posso andare direttamente a lecce e quindi visionare la vespa e pagare in contanti.

Duecentorally tieniti pronto.