salve a tutti mitici vespisti mi chiamo mickey, ho una vespa special del 72 ,raga mi dovete aiutare ho un problema che mi porto dietro da mesi e ho bruciato gia 2 gruppi termici dr 102, la mai special montava il classico 50...ma x dare un piu di brio decisi di mettere gt 102 con carburatore 19/ 19 friz rinf ecc ho messo gigler da 65 ( si chiama cosi ?) x una buona carburazione...ma raga mi dovete credere arrivo al 3 pieno di serbatoio dove ho gia maginato kilometri " da premetter mantenendo la solita velocita cioe mi mantengo sempre sul mezzo acceleratore,ma nn appena inizio il 4 pieno e provo a superare il mezzoo acceleratore per spinger un pokino in piu,tac mi si ingrippa e poi solito rumore ,il pikkiettare e la perdita di prestazione.
ora passo al mio appello, raga qualcuno di buon cuore mi puo spiegare qual è il problema e se mi riesce a dare qualche dritta xke sto spendendo euri a nastro please aspetto i vs consigli mitici please
inizio gia a ringraziarvi
ps faccio la miscela al 3% metto 150gr di olio su 5 litri di benza ke ne pensate?
ciao a tutti