Originariamente Scritto da
alfiotoxy
ciao a tutti,oggi mi sono deciso a sistemare una vespa che tengo a casa di riserva.Il problema è con il freno ant.quindi vado a comprare il fili,la guaina e i serrafilo per sistemare il freno ant.
inizio a montare e mi accorgo che manca qualcosina.....sbadatamente non avevo controllato se mancasse qualcosa nella vespa,avevo dato per certo che era solo il filo,invece mi manca qualcos'altro,credo la leva del tamburo e il serrafilo.Potrebbe mancarmi altro?devo smontare la ruota e il tamburo?non sono molto ferrato con la vespa,quindi credete che sia un intervento semplice oppure è meglio che il meccanico controlli questo tamburo?la vespa è un rottame non vorrei spendere soldi inutilmente...
ultima cosa mi hanno venduto una guaina di 150 cm,secondo me era troppo lunga ma il ricambista ha insistito dicendomi che per la special ci vuole cosi' lunga.....ovviamente arrivo a casa e mi rendo conto che ne posso tagliare almeno 30/40 cm e idem per il filo.qualcuno mi sa dire la lunghezza consigliata per filo e guaina in modo che li tagli senza fare bestialita'?
allego 2 foto
ImageShack Album - 2 images
http://img842.imageshack.us/img842/5550/09082010008.jpg