Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: andrebbe bene?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Talking andrebbe bene?

ciao a tutti mi chiamo alessandro e da qualche mese seguo il vostro forum con molta passione! ho una vespa pk 50 xl rush dell'87 che vorrei restaurare questo inverno ma ora vado in cerca di un buon 125 per sostituire il mio hexagon

ho visto questa inserzione

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

secondo voi è buona? mi chiedevo, essendo del 2006, quali differenze ha con modelli px ad esempio arcobaleno anni 80? a me interesserebbe sapere se questa nuova serie col disco presenta particolari problemi, nuovi pezzi che si rompono più facilmente di quelli vecchi ecc.. insomma se è affidabile come le vecchie vespe!
    grazie a tutti

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: andrebbe bene?

intanto benvenuto su vr!

il prezzo e le condizioni sono ottime! fossi in te sarei già lì a fare il passaggio.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: andrebbe bene?

ciao ale anche io insieme a te da qualche mese condivido questo splendido forum....se non mi faccio napassaggiata na volta a giorno non mi trovo
    l'inserzione sembra interessante ma bisognerebbe vedere effettivamente lo stato del motore..visto ch ei componenti della nuova px sono più facilmente soggetti ad usura...
    da possessore di un px dell'84 la prima e seconda differenza è che hai in più una batteria e un miscelatore automatico...abbinato a un freno a disco che male non fa
    aspettiamo consiglio da vespisti più qualificati e con più esperienza
    facci sapè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •