auguriiiiii e compliments
a presto
auguriiiiii e compliments
a presto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie a tutti
ci fai sapere fra 3 / 6 / 12 mesi come va quanto ad affidabilitá e qualitá generale?
senza voler innescare flame giá visti, ma sai bene che delle lml se ne dice bene e male allo stesso tempo, sarebbe bello avere la tua esperienza diretta!
muchas gracias
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri Lorèèèè!!!
Davvero bellissima!!!
Unica cosa che devi SUBITO fare è pulire bene quella stella del mozzo anteriore perchè è orribile con quel grasso sopra.
Per il resto goditela come un matto, corrici, ma con la testa!
Lorè!
PS: Dimenticavo!!! RODALA PER BENE!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Fai un bel filmato e postalo!
Nessun problema. Ora come ora, la qualita mi sembra ottima. Chiaramente, le finiture di montaggio son quelle che sono; difatti il concessionario è voluto intervenire (non si fida, e ha preferito controllare che viti e bulloni fossero ben strinte, ha strinto gli attacci delle frecce, ecc...). In quanto a componenti meccanici, il discorso dell'albero LML si è presentato solo su quelle dell'annata 2009 (2T) per via del "caro" importatore italiano che per risparmiare ha fatto montare pezzi di qualità inferiore... difatti l'annata 2010 attualmente non presenta nessun problema
L'unica 4T che si è sfondata è una a 160km, una 1504T, ma il proprietario NON ci ha fatto il rodaggio, andava fisso a 90 all'ora a manetta.... a volerla proprio distruggere
Il mozzo merita decisamente di essere pulito. Ieri mi faceva schifo solo a vederlo
Tranquillo, per ora ci vado piano (vel. max 50-55 km/h, max 3/4 di gas, come da istruzioni Vesponauta ) ma sta facendo la sua bella figura, visto che al semaforo a Cascina uno su una LX è rimasto con la bocca aperta a fissarla per 2-3 minuti buoni finchè non è arrivata una macchina che l'ha "risvegliato" dal mondo dei sogni
Certo, quando l'ho pulita bene dalla cera però
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Perchè devono resistere alla salsedine e all'umidità del viaggio dall'India
In compenso, dopo una generosa sgrassata, ecco qua il mozzo bello lindo
Immag0391.jpg
Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè? ) e rispedita da me. Ha già viaggiato
Volete ridere?
Oggi, dopo un bel giretto davo gas e sembrava affogasse, rallento un bel pò, scalo marcio e niente... affogava sempre di più finchè non s'è spenta. E io pensavo: "Ma porca miseria, è nuova, è possibile che mi dia già noie? Sarà troppo calda? Strano, l'ho riaccesa da nemmeno 20-25 minuti... "
Allora levo le chiappe, mi siedo sopra e mi metto a leggere il Topolino fresco di edicola... e intanto ci ripensavo. Poi guardo il rubinetto, e penso.... vuoi vedere che devo mettere la riserva? Bene o male ieri non ho messo tanta benzina. La metto e riparte.
Col PK ero abituato che quando ero in riserva scattava semplicemente una spia, e da quel momento sapevo che mi restavano 7-8 km di autonomia, e non dovevo girare nessun rubinetto. Qui invece andava girato... figura di m....a
Comunque, siamo a quota 127km e nessun problema se non mio
[YOUTUBE VIDEO]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WnZc5LVK3XQ?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WnZc5LVK3XQ?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Complimenti, è bellissima
Augurissimi Lorè
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti: sarebbe interessante se pubblicassi delle foto del motore ...
OT: scusa, ma le ultime PX non venivano fatte pure in india?? Eppure non avevano cera addosso....
Ora si che ci siamo, bella linda linda!
Comunque unica cosa che mi sento di consigliarti: fai attenzione con le gomme cinesi, perchè se sono le stesse delle 2t sono proprio gomme che fanno pietà!
PS: ora corri a farci il pieno, e non camminare con la benzina giusta giusta per tornare a casa!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hooooo bene bene! Hai scoperto com'è fatto il manettino dell'aria?
Riguardo al rubinetto della benzina... Io sono 20anni che vado così, quando finisce giro in riserva
Ma Parra te l'ha consegnata così sporca di cera marrone?
direi proprio ... soldi spesi benissimo ... anzi POCHI soldi!!!!
Hai un mezzo FASHION, alla moda, vintage, da colore fantastico, di classe e nuovo con garanzia due anni ... non capisco quelli che ne parlano male a prescindere!!!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite. Parra avrebbe dovuto farlo. Non è molto "fine" consegnarle sporche: dovresti segnalarlo alla LML Italia. Ora, non si pretende che te la consegnino col pieno di carburante come fa la Jaguar (altri mezzi e altri prezzi!), ma almeno decerare, sì.