Nessun problema. Ora come ora, la qualita mi sembra ottima. Chiaramente, le finiture di montaggio son quelle che sono; difatti il concessionario è voluto intervenire (non si fida, e ha preferito controllare che viti e bulloni fossero ben strinte, ha strinto gli attacci delle frecce, ecc...). In quanto a componenti meccanici, il discorso dell'albero LML si è presentato solo su quelle dell'annata 2009 (2T) per via del "caro" importatore italiano che per risparmiare ha fatto montare pezzi di qualità inferiore... difatti l'annata 2010 attualmente non presenta nessun problema
L'unica 4T che si è sfondata è una a 160km, una 1504T, ma il proprietario NON ci ha fatto il rodaggio, andava fisso a 90 all'ora a manetta.... a volerla proprio distruggere
Il mozzo merita decisamente di essere pulito. Ieri mi faceva schifo solo a vederlo
Tranquillo, per ora ci vado piano (vel. max 50-55 km/h, max 3/4 di gas, come da istruzioni Vesponauta) ma sta facendo la sua bella figura, visto che al semaforo a Cascina uno su una LX è rimasto con la bocca aperta a fissarla per 2-3 minuti buoni finchè non è arrivata una macchina che l'ha "risvegliato" dal mondo dei sogni
Certo, quando l'ho pulita bene dalla cera però![]()