Perchè devono resistere alla salsedine e all'umidità del viaggio dall'India
In compenso, dopo una generosa sgrassata, ecco qua il mozzo bello lindo
Immag0391.jpg
Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè?) e rispedita da me. Ha già viaggiato
Volete ridere?
Oggi, dopo un bel giretto davo gas e sembrava affogasse, rallento un bel pò, scalo marcio e niente... affogava sempre di più finchè non s'è spenta. E io pensavo: "Ma porca miseria, è nuova, è possibile che mi dia già noie? Sarà troppo calda? Strano, l'ho riaccesa da nemmeno 20-25 minuti..."
Allora levo le chiappe, mi siedo sopra e mi metto a leggere il Topolino fresco di edicola... e intanto ci ripensavo. Poi guardo il rubinetto, e penso.... vuoi vedere che devo mettere la riserva? Bene o male ieri non ho messo tanta benzina. La metto e riparte.
Col PK ero abituato che quando ero in riserva scattava semplicemente una spia, e da quel momento sapevo che mi restavano 7-8 km di autonomia, e non dovevo girare nessun rubinetto. Qui invece andava girato... figura di m....a
Comunque, siamo a quota 127km e nessun problema se non mio
![]()