Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Passaggio da 50 a 75

VRista Junior L'avatar di Lanzi
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Passaggio da 50 a 75

Citazione Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
    Ovviamente parliamo di vespa... anche eprche sullo scooter non puoi mettere piu di tanto, e quel poco che metti si sente...
    a ok scusa non avevo capito bene...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    esatto! Secondo me le forze dell'ordine che vanno per strada adesso (giovani) non sono più in grado di capire. Cosa diversa per i plasticoni. Cosa ne pensate?
    Ho già detto la mia a riguardo: ne capiscono molto di più di quanto possiamo immaginare. Chi più e chi meno ma TUTTI sanno distinguere un motorino/vespa/plasticone elaborato da uno completamente originale. Se lasciano passare è solo perché chiudono tutti e due gli occhi e le orecchie.

Da qualche parte l'ho già scritto: dovreste venire ad una delle cene dei carabinieri per sentire quante ne raccontano sui ragazzini che non vogliono ammettere di avere il motorino elaborato, c'è da scompisciarsi dal ridere dalla miriade di scuse che inventano per non confessare un'espansione ..

Diciamo che il 90% lo fa il comportamento che si tiene su strada e soprattutto l'atteggiamento che si ha con la persona (a volte ci dimentichiamo che sono persone) che ti ha fermato

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Se è una soluzione saggia lo decidi tu dopo aver ascoltato tanti pareri,ora di dico il mio. Il 75cc montanto senza lavorare nulla è come un 50cc un po' più spinto e "slegato". La modifica non si vede e non si può legalizzare tale modifica perchè per il codice della strada anche se monti un 50cc che supera i 45km/h sei già fuori dalla legge. (Chiedo ai più esperti di correggermi se ho sbagliato) Io ci montarei un 75 tranquillo come il DR e noterai la differenza dall'originale,come prestazioni sarai sui 60k
    ciao ma insieme alla modifica che carburatore hai montato??

Potenza Reputazione
    23

Si lascia il carburatore originale adeguando il getto del max

io ho messo un getto 59 puo bastare?

Potenza Reputazione
    23

Devi chiederlo alla tua Vespa ;) se la candela è di color nocciola allora va bene (non ho idea di quali siano i getti di massima per un 75)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •