Ragazzi il nome vespa sembra che stia dando alla testa molte persone!
guaradate qui
Vespa flower moto modello in legno Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Ragazzi il nome vespa sembra che stia dando alla testa molte persone!
guaradate qui
Vespa flower moto modello in legno Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Non solo con questa l'abbiamo già toccato, ma abbiamo anche cominciato a scavare!!!
Bhè io sono contentissimo che solo questa e unaltra sono in suo possesso! Che peccato non averne una...
non ci sono parole.......
Mamma mia...Il suo puscher vende "roba" pesante!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Rilancio io: se qualcuno mi offre 500 euro o una Vespa 50 special, gliene faccio una in cartone e forse con 15 euro in più gliela coloro anche del colore che preferisce
Più che una Vespa, sembra una lambretta...
In ogni caso sbaglierò ma il telaio mi sembra torto
Legno imbarcato?
Io gli offro un caffè e la porto a casa
lo abbiamo già toccato. Ma da tempo...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Che dite se si prendono tutte e due fa 3500?? queste tra qualche anno varanno piu di un et3 e un poco meno della 90ss
Bisonga ammettere una cosa xo: ha coraggio
Avra l'antitarlo? perche noi sulle vespe mettiamo l'antiruggine li invece e legno...
quasi quasi glielo chiedo...
beh!! dategli tempo è ancora alle prime armi... ops vespe...
Certo che prima di arrivare al maestro del legno, dovrà disboscare qualche foresta
ricordate questa ???
Se non dovessi partire per le ferie andavo a vederla e liberavo una scatola di tarli.
Anche se probabilmente non la mangerebbero perchè fa schifo anche a loro
Ragazzi mi ha risposto!!! ecco qua
ciao sono contento che sei interessato..si la moto ha subito vari trattamenti x evitare il deterioramento nel tempo.ma essendo in legno è comunque molto delicata , e non adatta a stare in giardini o a posti esposti ad intemperie...,l altro modello che ho io fatto uguale ma d colore azzurrino ce l ho da 4 anni in casa e sembra che la ho appena fatta...cmq se vuoi vederla d persona basta che m chiami a questo n°3492993768 e fissiamo 1 appuntamento.ciao e grazie.
Sono senza parole e convinto di quello che dice seriamente!!
Ma non lo so secondo me pure il fuoco ha schifo di accendersi..
E vero non ci avevo pensato
non so se mi fa + cagare la vespa o la richiesta economica.