in questo mi trovi con te! Io farei una sorta di carta magnetica ove si registrano tutte le infrazioni al codice della strada, i sinistri e roba del genere...
in questo mi trovi con te! Io farei una sorta di carta magnetica ove si registrano tutte le infrazioni al codice della strada, i sinistri e roba del genere...
ragazzi, ma qualche aggiornamento sul fatto o meno che, si possano assicurare i 50,che hanno piu di 20 anni, senza restauro, chi me le puo dare?
io ne devo assicurare 4 ; due pk un si e un garelli junior
grazie!
Io sapevo che i migliori prezzi oltre all'assicurazione convenzionata con la fmi che se la moto ha piu di 30 anni paghi 60 euro l'anno conviene la toro (100 euro) se hai un motorino solo, senno l'elvetia assicurazioni se assicuri piu di un veicolo (120 il primo veicolo poi ogni veicolo in piu 10 euro).
Almeno l'ho letto qui sul forum..........
Almeno questo e quello che sapevo io
Penso di si invece che non faccia distinzione tra ciclomotri e motocicli ma solo differenza con autovetture=)
e che agenzia e?
Ok hai provato con la Toro assicurazioni?
Io alla fine ho fatto la polizza alla SAI...pago 228 euro ogni 6 mesi entrando in classe 9 (interna, 15 esterna) grazie al fatto che mio padre ha assicurato con la SAI da una vita 2 macchine, la casa e la famiglia. Capirai che grande offerta 450 euro l'anno per un vespino, ma sotto i 900/1200 euro non ne ho trovate girando internet e tutta Catania per mesi!![]()