Non sarai un mago, ma la Vespa è proprio bella, quindi un apprendista mago già lo seicomplimenti!!!!
Non sarai un mago, ma la Vespa è proprio bella, quindi un apprendista mago già lo seicomplimenti!!!!
Bella bella vespail parafango mi sembra un po' gonfio o sbaglio??
Ciao e benvenuto. Davvero bella la vespa, complimenti.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Giuseppe,
complimenti per la Vespa e per la passione che ti ha permesso di raggiungere quello splendido risultato.
Buona permanenza su VR.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Complimenti![]()
veramente bella!!!!!!! è la prima volta che ti cimenti in un restauro?
Anche io sono nuovo del forum... un saluto a tutti... siete mitici!!!!!!!!!!!
un grazie di cuore per i complimenti ricevuti..è un gran piacere per me essere accolto in questo modo!
cmq ora vi mostro l'altra faccia della vespa..ecco a voi la vespa come era prima!!!!!!!!!!!![]()
apperó !
alla faccia del restauro, bravo!
( se posso permettermi peró, quel tappetino...)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti, per essere uno alle prime armi ti sei mosso più che bene.
Peccato che non hai documentato passo passo sul forum le fasi del restauro.
Sai, siamo tutti avidi di foto e di soluzioni adottate da chiunque per fare i propri restauri.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
grazie di cuore..mi sono accorto della mia opera solo una volta che l'ho terminata..a volte non so neanche io come faccio..credimi non mi sto vantando!!mi dispiace ma sinceramente ho scoperto da poco questo fantastico mondo di appassionati come me pronti ad aiutarsi l'un l'altro con l'unico scopo di essere felici in sella alla propria e devo dirti che sono prorpio contento che esistono persone gentili come voi..