A me piace moltissimo il gs 800 nuovo bianco ...
Mio papà ha l'rt 1200 si trova molto bene ..
io l'ho usata solo mezza volta ..
A me piace moltissimo il gs 800 nuovo bianco ...
Mio papà ha l'rt 1200 si trova molto bene ..
io l'ho usata solo mezza volta ..
chi vespa.....Ama
Se hai 20.000 neuri da "buttare" allora, beh, la GS Adventure... Personalmente la ritengo la migliore moto sul mercato e l'unica che valga tutti i 20.000€ che devi regalare al concessionario (e non sono di Milano io...).
Sennò anche il 650GS è un bel giocattolino, l'ultimo restyling non mi dispiace per niente.
Altrimenti il KTM990 Adventure, come già consigliato, oppure la validissima (secondo me) Africa Twin; se la trovi usata e tenuta bene ad un prezzo ragionevole può essere un buon acquisto.
Hai dato un occhiata alla Triumph Tiger?
Triumph Motorcycles - Tiger SE
E comunque, il problema principale sono sempre i denari... Oltre a quelli che servono per comprare la moto, anche quelli per mantenerla...
Hai mai pensato al GS800, la trasmissione non è a cardano ma è molto simile al gs1200 come estetica e costa decisamente meno.
al top gs 800 stai male anche se la ktm ha fatto l'ultimo modello della supermoto, che non è per niente male=)
Lasciali perdere prendi tutto ma non una bmw..te ne penti
![]()
Sto valutando anche la possibilità di acquistare una aprilia caponord magari del 2006 ho visto degli ottimi prezzo rispetto a bmw e in più è un 1000 qulcuno conosce la caponord?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Io la conosco bene, ce l'ha un mio amico. L'ho anche guidata.
Gran bella moto, abbastanza imponente, ma guidandola sembra più leggera di quanto non sembri a vederla ferma.
Molta plastica, comunque rimane una moto affidabile, comoda e con un gran bel motore (lo stesso bicilindrico dell'RSV, depotenziato ovviamente).
Frena bene, le sospensioni sono a punto.
Si trova usata ad ottimi prezzi.