Hai mai pensato al GS800, la trasmissione non è a cardano ma è molto simile al gs1200 come estetica e costa decisamente meno.
Hai mai pensato al GS800, la trasmissione non è a cardano ma è molto simile al gs1200 come estetica e costa decisamente meno.
al top gs 800 stai male anche se la ktm ha fatto l'ultimo modello della supermoto, che non è per niente male=)
Lasciali perdere prendi tutto ma non una bmw..te ne penti
![]()
Sto valutando anche la possibilità di acquistare una aprilia caponord magari del 2006 ho visto degli ottimi prezzo rispetto a bmw e in più è un 1000 qulcuno conosce la caponord?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Io la conosco bene, ce l'ha un mio amico. L'ho anche guidata.
Gran bella moto, abbastanza imponente, ma guidandola sembra più leggera di quanto non sembri a vederla ferma.
Molta plastica, comunque rimane una moto affidabile, comoda e con un gran bel motore (lo stesso bicilindrico dell'RSV, depotenziato ovviamente).
Frena bene, le sospensioni sono a punto.
Si trova usata ad ottimi prezzi.
fai prima a dirci qual è il budget massimo.....di recente ho guidato un KTM 950 sm del 2006 12mila km. una bestia di moto....non credo vada bene come prima 2 ruote.....se hai quel budget io propenderei per un 800 gs degli anni 80, moto molto belle e affidabili se ben tenute....basta farti un giro sul Web e ti accorgerai che hanno quotazioni elevate, sui 5mila. però risparmieresti sull'assicurazione essendo d'epoca con in + la tenuta dell'usato. gli altri modelli bmw non sono allo stesso livello né tanto meno le jap tipo TDM o l'Aprilia (mi riferisco alla tenuta del prezzo nn al resto).
il budget è 3500 4000.... ho visto che l'aprilia si aggira su questi prezzi mentre ilbmw 650 a questi prezzi si trova vecchio di 7 8 anni
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com