Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: contachilometri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: contachilometri

bisturi ciao, non vorrei contraddirti ma per arrivare all'ingranaggio non serve andare dalla parte della gomma. L'ingranaggio si trova dierto al gommino rotondo grigio sotto l'ammortizzatore. Guarda qui L'ingranagio è quello rosso. Quindi per sostituirlo va solo tolto il gommino e svitato il dado. Il dado che ha filettatura sinistrosa viene via subito con una chiave pneumatica di un gommista. Non ti consiglio altri modi in quanto si rischia di rovinarlo.
    Ciao Gioweb

Angry Riferimento: contachilometri

Si hai ragione mi sono confuso con quello del PX che ho smontato alcune settimane fà per lo stesso problema!!

VRista Junior L'avatar di class
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    bisturi ciao, non vorrei contraddirti ma per arrivare all'ingranaggio non serve andare dalla parte della gomma. L'ingranaggio si trova dierto al gommino rotondo grigio sotto l'ammortizzatore. Guarda qui L'ingranagio è quello rosso. Quindi per sostituirlo va solo tolto il gommino e svitato il dado. Il dado che ha filettatura sinistrosa viene via subito con una chiave pneumatica di un gommista. Non ti consiglio altri modi in quanto si rischia di rovinarlo.

Concordo,successo anche a me.

VRista Junior L'avatar di NicolA84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    ciao gioweb!
    so che sei un esperto di et3, una domanda si riesce a smontatre il vetro del contachilometri dell'et3 senza romperlo??? grazie!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da NicolA84 Visualizza Messaggio
    si riesce a smontatre il vetro del contachilometri dell'et3 senza romperlo???
    ma devi lucidarlo? Se si non serve smontarlo, vai di pasta abrasiva.
    Comunque leggi qui: http://old.vesparesources.com/offici...nt-veloce.html
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •