Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio lampadina contachilometri P200E

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Cambio lampadina contachilometri P200E

Sul mio P200E non mi funziona la luce del contachilometri
    Lo che si sopravvive lo stesso ma visto che la sto mettendo a posto, vorrei (prima o poi) sistemare anche questo.
    È bruciata anche la spia delle frecce, ma penso che una volta aperto il coperchio del manubrio, non sia difficile accedere a quella lampadina (BA9S da 3 W, ma io ho comprato una lampadina da 4 W ) e cambiarla.
    Per cambiare invece la lampadina del contachilometri, devo tirar giù il contachilometri, ahimé.
    Qualcuno mi può dare delle dritte, per favore?
    A cosa devo stare attento?
    Com'è che si tira giù il contachilometri e come si apre?
    La lampadina, poi, è subito sotto il <coperchio>?
    Come ho scritto sopra, ho già comprato una lampadina BA9S 12 V 4 W, ma quasi quasi, visto che è in ogni caso NON-AGEVOLE il cambiamento di questa lampadina, pensavo addirittura di comprare una lampadina BA9S 24 V 20 W (ho già trovato che esistono e sono in vendita online (e anche da 21 W)), così che una volta montata su un impianto a 12 v, qui darà ¼ della sua potenza nominale, a 12 V andrà a 5 W: e quando si fulmina una lampadina da 20 W quando la fai andare sempre a 5 W?!?!?!?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Cambio lampadina contachilometri P200E

DEvi svitare le 4 viti sotto il coperchio del manubrio, poi, spingi da sotto il cavo del conta km, e si solleverà tutto il coperchio con facilità. No per le lampade a 24V 20W. Gli rimetti la sua che durerà altri 10 anni. Basta acquistare roba di qualità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •