wow... mi interesserebbe, anche se non ho una vespa... >.<
ma solo maggiorenni?
wow... mi interesserebbe, anche se non ho una vespa... >.<
ma solo maggiorenni?
Ma a me non pare una cosa poi tanto stranaIo sono iscritto all'ANA, (ass. nazionale alpini) avendo fatto l'alpino, ma molta gente è iscitta e non ha fatto nemmenoil militare. Nei vespa club è uguale, ti iscrivi, paghi quota e hai tessera del club, ma non hai la vespa.
E' la passione e lo spirito di aggregazione uno dei fattori base![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Spesso si tratta di persone che hanno delle moto un pò anzianotte, con l'iscrizione a un Vespa Club posso avere l'assicurazione agevolata.
Davide
grazie a tutti per le vostre delucidazioni. grazie di nuovo
allora mi iscrivo al volo se si può farlo senza requisiti?? bisogna essere maggiorenni per forza??
no, ma ci vuole anche la firma di un genitore.
nel mio vespa club può iscriversi chiunque, ma a fare i giri ci vengono solo vespe o al massimo lml. Altrimenti poi succede come alcuni club che quando vanno in giro ci sono più plasticoni che vespe. Gli altri per "spirito di aggregazione" possono iscriversi ad un moto club!