Facci un brevetto ... !
Poi lo fai costruire a millioni di esemplari e li vendi a 5 euro/pezzo.
Potevi essere millionardo![]()
Facci un brevetto ... !
Poi lo fai costruire a millioni di esemplari e li vendi a 5 euro/pezzo.
Potevi essere millionardo![]()
Grazie per i complimenti ragazzi, ma non ho fatto niente di speciale, ho solo avuto intuito guardando quel piede allungabile e poi tagliando la ruota della sedia.
Per Gaabriele devo dire che come stabilità non ci sono problemi, non bisogna sollevare di tanto la ruota ma appena due centimetri da terra bastano per cambiare la ruota facendola ruotare da dietro avendo preventivamente tolto il codino.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si....ci ho pensato e mi piace come soluzione, penso che la adotterò nche io. Quindi sono dei piedi regolabili da letto? Bene. Lo posizionerò sotto la sella, insieme ad un asse di legno da porre sotto il cavalletto, per poter alzare di più, in sicurezza.![]()
Bravo, sempice, pratico, essenziale.
Dai per 10 euro si può fare tutto completo di ruota d'ufficio segata e limata!
Accorrete ragazzi accorrete! Stanno finendo!!!![]()
Ho trovato da Brico qui a catania lo stesso identico piede metallico, ma non sono riuscito a trovare una ruota adatta. Fammi capire...tu hai preso la "coppa" della ruota e l'hai avvitata sulla vite che sporge dal piede del cilindro? Ma avvitandola non gira insieme al cilindro? come hai risolto questo problema e che ruota hai usato??![]()
...complimlimenti per l'utilissimo attrezzo veramente molto funzionale e poco costoso.........mi e' venuto il panico quando ho visto il motore della vespa a sinistra.......
![]()
Bella pensata![]()
Te lo sto copiando....![]()