Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: Pistone solleva vespa smonta ruota autocostruito!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Pistone solleva vespa smonta ruota autocostruito!

Grazie per i complimenti ragazzi, ma non ho fatto niente di speciale, ho solo avuto intuito guardando quel piede allungabile e poi tagliando la ruota della sedia.
    Per Gaabriele devo dire che come stabilità non ci sono problemi, non bisogna sollevare di tanto la ruota ma appena due centimetri da terra bastano per cambiare la ruota facendola ruotare da dietro avendo preventivamente tolto il codino.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Pistone solleva vespa smonta ruota autocostruito!

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti ragazzi, ma non ho fatto niente di speciale, ho solo avuto intuito guardando quel piede allungabile e poi tagliando la ruota della sedia.
    Per Gaabriele devo dire che come stabilità non ci sono problemi, non bisogna sollevare di tanto la ruota ma appena due centimetri da terra bastano per cambiare la ruota facendola ruotare da dietro avendo preventivamente tolto il codino.
    ho avuto noie col cavalletto, non potevo alzare di più, pericolo di ribaltamento. Probabile che il mio cavalletto sia un pò corto, spesso la ruota davanti tocca, e le gomme sono molto a pera.Sicuramente è un fattore della mia vespa!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •