...complimlimenti per l'utilissimo attrezzo veramente molto funzionale e poco costoso.........mi e' venuto il panico quando ho visto il motore della vespa a sinistra.......
![]()
...complimlimenti per l'utilissimo attrezzo veramente molto funzionale e poco costoso.........mi e' venuto il panico quando ho visto il motore della vespa a sinistra.......
![]()
Bella pensata![]()
Te lo sto copiando....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Complimenti gran bella idea molto utile...
Poi non piangete se vi capita questo ----> http://old.vesparesources.com/offici...tml#post549458
Si, una crepa nel carter è decisamente meglio![]()
![]()
![]()
ma che c'entra??il carter di cui si parla in quel post è stato danneggiato dal trasporto fatto a minchia dagli incompetenti della TNT che me l'hanno buttato a terra
nel motore che avevo prima ho utilizzato questo metodo copiato da qui per sollevare la ruota un sacco di volte e non si è mai lamentato
...e ti dirò di più...ho stretto i cavi del cambio male e sto usando proprio il pistoneblablabla per tenere su la vespa mentre li sistemo per evitare di metterla su un fianco
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"