la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
interessante, ma dove la rovo???
ciao gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ciao di nuovo,
Prima di abbandonare l'idea di trasformare l'impianto del mio TS 1°serie da 6v a 12v perché ho l'albero con il cono 17 e non posso utilizzare statore e volano del px acc elettronica, vorrei domandarvi cosa ne pensate e se avete idea di come applicare lo statore bajaj (visto su sip)
https://vesparesources.sip-scootershop.com/it/p...it+di_50025300
Ricapitolando ho un ts 6volt prima serie a puntine con il suo volano (che vorrei mantenere).
Statore bajaj e volano originale vanno d'accordo? Fanno scintille???
Posso mantenere il regolatore del px (già acquistato) o devo prendere tutto il kit bajaj?
Altrimenti questo kit pinasco... che ne dite? Fa per me?
https://www.officinatonazzo.it/centr....45.gp.4324.uw
Certo che con sto prezzo quasi quasi spendo poco di più e mi prendo un motore px completo...
Grazie in anticipo
Il volano originale non è compatibile con l'accensione Bajaj.
Se trovi un'accensione Bajaj originale, puoi fidarti; per il resto circolano perlopiù ricambi non originali di dubbia affidabilità.
Il regolatore PX si può usare.
Ovviamente l'intero impianto va cambiato, adottandone uno che in linea di principio sia uguale a quello delle PX senza batteria. Di conseguenza anche il devioluci deve essere sostituito o comunque modificato.
perfetto
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere se facendo la conversione
da 6 volt a puntine a 12 volt elettronico su un P125X sostituendo
completamente il motore ma mantenendo il devioluci originale del
P125X a puntine, quindi con lo spegnimento motore tramite il pulsantino,
bisogna modificare il pulsante del clacson e se si come fare.
Grazie.
Buon giorno ragazzi,proprio ieri ho fatto una bella passeggiata spingendo la vespa ,dopo aver fatto vari tentativi mi sono accorto che il cadetto candela nn emetterà la scintilla..il mio è un px a puntine ,a questo punto vorrei fare la modifica , mi trovo in possesso di uno statore e centralina hp , secondo voi e possibile montarlo ? Grazia in anticipo come sempre del vostro aiuto ..!