Risultati da 1 a 25 di 221

Discussione: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Mr.Fusion
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Conselve
    Età
    43
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    questa discusssione l'ho letta e riletta + volte.... veramente interessante...
    soprattutto per il fatto che permette di passare all elettronica con poca spesa dato che il volano(piuttosto difficile da trovare) è anche la parte + dispendiosa...

    lo faro anche io, sicuramente...!!

    una richiesta per obsoleto... visto che ho letto che ancora non rimonti il tutto.. vorrei chiederti una grossa cortesia per tutti quelli che come me non hanno le tue capacità...

    potresti fare su un foglio un riporto 1:1 dello statore e scannerizzarlo con i punti precisi dove vai a fissare lo statore lungo le asole?? mi spiego meglio..

    poggiare lo statore su un foglio, tracciarne il perimetro e i punti delle tue nuove asole dove andare a bloccare la vite... in modo tale da poter riappoggiare il foglio stampato su un nuovo statore e riportare i nuovi punti di ancoraggio delle viti sullo statore nuovo..

    in tal modo mi (ci) basterebbe forare renza riasolare ed il gioco è fatto!!

    che ne dici...??? qundo hai un minuto, senza fretta ovviamente
    ... ti piace vincere facile?!
    ti basta un goniometro, ma effettivamente se c'è un foglio prestampato penso che entrerebbe diretto negli annali di VR!!! insomma nella STORIA!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    prv RM
    Messaggi
    1 307
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

    EH.. a chi non piace.... ma soprattutto mi piace non fare danni


    propongo inoltre per non sfruttare solamente il lavoro degli altri ...una colletta di 26 euro per acquistare un nuovo statore ad obsoleto se ci farà la cortesia..

    cosi potrà anche lui sfruttare al meglio il suo esperimento semplicemente forando, dato che nei tentativi il diametro esterno del suo attuale statore con quegli asoloni potrebbe essersi indebolito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •