Risultati da 1 a 25 di 221

Discussione: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    58
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da obsoleto Visualizza Messaggio
    Salve,
    dopo mesi di latitanza dal forum mi riaffaccio per scoprire che altre persone hanno dato il loro contributo all'argomento e alcuni, con caparbietà tipicamente vespistica, hanno completato la modifica con successo. Un ringraziamento e i miei complimenti a Spugna.. e a Black Baron che da buon Lord inglese, dove partecipa, lo fa distinguendosi per competenza e garbo.
    A presto Pietro
    Ciao obsoleto, e ben risentito , proprio qualche giorno fa ' ho pensato proprio a chi aveva dato le prime dritte per passare da puntine a elettronico con lo stesso volano , intuizione giustamente condivise nel forum ,

    prima di vendere il p150x su cui era montata la modifica ( ho ripristinato il mezzo con l'originale impianto statore a puntine e bobina ) , sinceramente il merito e' tutto tuo che hai condiviso nel forum la modifica da apportare , noi l'abbiamo solo attuata e sviluppata , e soprattutto testata a dovere .
    una raccomandazione evitiamo latitanze lunghe
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    237
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

    Scusate se insisto, ma ho inviato a tonazzo un email dove chiedevo una foto interna del volano ma non mi hanno fatto sapere niente!

    Io penso che quel volano potrebbe andare bene anche con una accensione elettronica, pero ho paura di buttare solo soldi!

    Secondo voi potrebbe funzionare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •