grazie kappa88!! ma tu non hai lo stesso problema per ritardare lo statore elettronico?
sarei dell'idea di fissarlo con solo 2 viti ben strette, non penso che si muova..
Certo, infatti avevo il tuo stesso dubbio. Non credo ci siano problemi nel forare la lamina di rame, ma per essere sicuro al momento ho fatto l'asola fino alla fine del ferro, poi fisserò lo statore e controllerò con la stroboscopica, se tutto va bene lasciò cosi, se dovrò ritardare ancora forerò la lamina, anche se spero basti cosi.
ok! io l'ho montato con 2 viti, ora sto litigando con il volano perchè non vuole saperne di entrare..
hai qualche consiglio da darmi su come riuscire ad infilarlo sull'albero in modo che centri la chiavetta?
grazie lo stesso!! comunque alla fine son riuscito a rimontare tutto e ho acceso ..
non son andato su strada, ho solo fatto il giro del vialetto e va, forse ha perso un po' di vigore quando si parte (mollando la frizione si sente meno coppia)..però devo ancora provare..vi terrò aggiornati! per ora lo statore l'ho regolato di 20* ritardato rispetto a IT.
siete completamente ot aprite una discussione vostra
ok!