Risultati da 1 a 25 di 221

Discussione: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di kappa88
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Con lo stesso volano da puntine a elettronica

Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    grazie lo stesso!! comunque alla fine son riuscito a rimontare tutto e ho acceso ..
    non son andato su strada, ho solo fatto il giro del vialetto e va, forse ha perso un po' di vigore quando si parte (mollando la frizione si sente meno coppia)..però devo ancora provare..vi terrò aggiornati! per ora lo statore l'ho regolato di 20* ritardato rispetto a IT.
    Ottimo! La cosa importante è che funzioni! quando hai testato con la strobo fammi sapere i reali valori che escono a te, spero di riuscire a testare anche io al piu presto!

VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

ciao kappa88!! oggi ho fatto un giretto su strada, così ho potuto sentire come va a motore caldo..devo dire che va bene e mi sembra più regolare rispetto a prima, in particolare al minimo, anche se non so ancora quale sia il reale anticipo. io non ho la strobo, perciò dovrò farlo fare al meccanico..ha un po' di problemi a prender i giri, nel senso che in prima e seconda fa dei buchi, ma potrebbero essere causati anche da carburazione magra al max, tanto per ora non la tiro, poi una volta che so di avere l'anticipo a 18 la carburo..
    ti farò sapere..

VRista L'avatar di kappa88
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ciao kappa88!! oggi ho fatto un giretto su strada, così ho potuto sentire come va a motore caldo..devo dire che va bene e mi sembra più regolare rispetto a prima, in particolare al minimo, anche se non so ancora quale sia il reale anticipo. io non ho la strobo, perciò dovrò farlo fare al meccanico..ha un po' di problemi a prender i giri, nel senso che in prima e seconda fa dei buchi, ma potrebbero essere causati anche da carburazione magra al max, tanto per ora non la tiro, poi una volta che so di avere l'anticipo a 18 la carburo..
    ti farò sapere..
    Ottimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •