Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
ho appenda effettutato la conversione su un p125x non so con che configurazione perchè non ho ancora spiato sotto la cuffia per cercare di capire che gruppo termico monta, comunque di certo ha una compressione degna di un 200 e le marce troppo corte. Per mancanza di tempo e visto che ero rimasto già a terra diverse volte ho montato lo statore elettronico la centraline e via, riproponendomi in un altro pomerggio libero di asolare lo statore, ma una volta provata la vespa direi che va bene. Rispetto a prima non perde colpi mantiene il minimo regolarmente ed anche la velicità massima e di 100km/h da contachilometri, considerato che rapportandola ai misuratori deterrenti di velocità direi che il mio contachilometri è particolarmente tirchio. Un unico problema è rimasto la vespa continua ad avere parecchi contraccolpi sulla pedivella. Può centrare qualcosa con l'anticipo?
Ezio da quello che ho capito sei passato anche tu da puntine ad elettronico lasciando il volano a puntine , ti consiglio di fare le asole nuove , il contraccolpo certamente e` tipico di anticipo errato .