Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

consiglio

vorrei comprarare la marmitta gori per la mia ets sono andata a vederla montata dal rivenditore e ho fatto alcune foto a me piace dice anche che rende e tira la 4/a molto bene voi che ne pensate?
    Cosa ne pensate della configurazione di questa vespa mi ha detto che è traquilla cilindro sp09 senza trversino,collettore lamellare malossi con 25 di carburatore marmitta Gori frizione 4 dischi originali drt a voi come vi sembra?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di Dume_94
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: consiglio

bella configurazione, ma se vuoi qualcosa di più spinto prendi un vhsb 34 (su subito.it li trovi a poco). per i consumi non ti preoccupare, basta che non stai sempre a manetta. se credi che sia troppo puoi optare per un 28. comunque bel cilindro. per la marmitta ti consiglio la parmakit dedicata a quel gruppo termico. anche la gori che vuoi prendere non è male, ma sfoga poco... io ho detto la mia, ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Che cosa vuol dire sfoga poco?L'hai già provata?

VRista Junior L'avatar di Dume_94
    Potenza Reputazione
    15

non l' ho provata, però le marmitte più azzeccate sono quelle dedicate a quel cilindro, perchè sono studiate appositamente per quel gruppo termico. se però la gori te la fanno a un buon prezzo fai pure. i mei sono solo consigli, non sei obbligato a seguirli. wow hai davvero una 90 ss? mitico. ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Di 90ss ne ho 3, 2 rosse ed una blu ex ufficiale motogiro Gori elaborata va più della mia 200

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Anche se non e il topic adatto ma per la 90 ss si puo fare un'eccezzione posta un po di foto, sono sempre gioielli da ammirare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •