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Discussione: grande spavento!!mi si è bloccata la ruota post a circa 60km/h

  1. #26
    VRista Junior L'avatar di giusep46
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    Riferimento: grande spavento!!mi si è bloccata la ruota post a circa 60km/h

    finalmente sono riuscito a regolare l'anticipo!!
    con grande sorpresa c'erano già i 20 gradi..domani riprendo il carburatore fra le mani e lo metto sotto vuoto..non perderà più neanche una goccia di benz e sopratutto non aspirerà più aria..domani ci provo e vi faccio sapere come va....
    a domani

  2. #27
    VRista Junior L'avatar di giusep46
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    Riferimento: grande spavento!!mi si è bloccata la ruota post a circa 60km/h

    novità:carburatore completamente ermetico..quindi spero non aspiri più aria (per un pò lo provo, se poi mi da problemi lo cambio tanto quello del px l'ho già trovaro!!), getto max aumentato a 100 e sopratutto ho comprato olio Castrol 100% sint TTS aumentando la miscela al 2.5%..sembra che le cose vanno meglio anche se non voglio esagerare più di tanto..che ne dite?
    saluti
    giuseppe

  3. #28
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    Riferimento: grande spavento!!mi si è bloccata la ruota post a circa 60km/h

    Non serve aumentare il titolo della miscela: c'è chi dice che potrebbe far incollare le fasce...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  4. #29

    Riferimento: grande spavento!!mi si è bloccata la ruota post a circa 60km/h

    Se grippi e non stacchi la frizione il motore si spegne x forza.
    Secondo me metti i getti come da misura originale e poi regola bene la carburazione. Se hai fatto la revisione completa, sostituendo, cuscinetti e magari anche il pistone, fai verificare tutti i giochi, magari sei troppo stretto e scaldandosi si è piantato qualcosa. Per il resto controlla che non aspiri aria da qualche parte, basta poco che vai magro e la grippata arriva.
    Se hai controllato tutto ciò e il cilindro non è seganto, basta una lucidata al cilindro, al cielo del pistone e riparti rifacendo il rodaggio.

    P.S.
    All'inizio vai piano, ma poi fai qualche salita di giri, perché se non il motore non si scalda bene e il rodaggio serve a nulla

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