Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
ripeto, non sarebbe da trascurare una infiltrazione dal coperchio vaschetta del carburatore, questi carburatori sono difettosi, ti consiglio, come già detto di cambiarlo con uno del px 125;se il paraolio lato volano non tiene, noti subito un rivolo di miscela sotto lo statore;per l'anticipo io mi terrei sui 20 gradi con la candela 8, mi pare che da originale sta sui 22, ma diminuire un pò l'anticipo non fa mai male, allunghi un pò di più perdendo davvero un'inezia in basso, ma il motore gira più fresco....
MrOizo..sei grande!!
in effetti dalla vascetta del carb esce sempre un pò di benz ed è sintomo che qualcosa non va..dopo le ferie ne compro uno nuovo..ma è sempre un 20/17?per quanto riguarda il paraolio lato volano è pulitissimo..quindi lì problemi non ce ne sono!!
sull'anticipo ho ancora dei dubbi..tu mi dici di metterlo sui 20 gradi, mentre antovnb4 mi dice 23-24..posso seguire la guida che c'è su Et3.it o c'è un sistema più semplice?
buon ferragosto