Citazione Originariamente Scritto da giusep46 Visualizza Messaggio
MrOizo..sei grande!!
in effetti dalla vascetta del carb esce sempre un pò di benz ed è sintomo che qualcosa non va..dopo le ferie ne compro uno nuovo..ma è sempre un 20/17?per quanto riguarda il paraolio lato volano è pulitissimo..quindi lì problemi non ce ne sono!!
sull'anticipo ho ancora dei dubbi..tu mi dici di metterlo sui 20 gradi, mentre antovnb4 mi dice 23-24..posso seguire la guida che c'è su Et3.it o c'è un sistema più semplice?
buon ferragosto
No, il carburatore del px è un 20-20, ma va benissimo, puoi lasciarlo con la taratura di base che ha già;la guida c'è pure qui tra i post in evidenza e se la segui a puntino, è molto accurata, devi semplicemente stamparti un goniometro ed incollarlo su cartoncino e munirti di un tester di continuità....
visto che hai già avuto problemi, ti consiglio un anticipo ...cautelativo, 20 gradi, ok?