di solito se si sente rumore metallico dentro il cilindro non possono essere che le fasce rotte... però dovrebbe anche perdere di prestazioni.. poi non saprei dovrei sentirlo di presenza
ora largo agli esperti!
di solito se si sente rumore metallico dentro il cilindro non possono essere che le fasce rotte... però dovrebbe anche perdere di prestazioni.. poi non saprei dovrei sentirlo di presenza
ora largo agli esperti!
Non è che qualcosa tocca il lato interno del volano?
ciao mi sn informato cn un'esperto e mi ha detto che e' rumore di fasce ma non sn rotte devo sl fare la miscela a 3% perche ho un getto 85
Mi sembra un po strano che ingrassando la miscela riesci a togliere il problema..
intanto per sicurezza come ha detto laluisa prova a vedere se togliendo il coprivolano lo fa ancora il rumore poi in secondo caso ti consiglierei di smontare la testata per vedere se ci sono frammenti di metalli
oggi ho smontato il tutto e il pistone e' apposto,anche le fasce,sl qualche rigatura ma piccolissima
Può ank essere k sei troppo anticipato, e k tu abbia "schiavettato" (pistone k batte in testa) (qnd hai smontato il tutto non hai notato un segno (cerchio) continuo nella parte alta del cilindro??)... Scusami ma cn il getto da 85 non ti ingolfa un 75... in salita cn quello scaldi e nn riprendi.... io lo monto sul 102..