Esastto!!! Todos uguale! Il mio è un p125x dell'81 praticamente come il tuo a livello di carrozzeria. Monta tranquillo tranquillo, tutti gli attacchi uguali al telaio, le solite due viti laterali e quella di sotto per regolare altezza parabola.
Esastto!!! Todos uguale! Il mio è un p125x dell'81 praticamente come il tuo a livello di carrozzeria. Monta tranquillo tranquillo, tutti gli attacchi uguali al telaio, le solite due viti laterali e quella di sotto per regolare altezza parabola.
Ottimo, grazie.
Da Tonazzo ho trovato <fanale anteriore alogeno vespa PX millenium>: è questo qui? E monta l' H4 (non c'è scritto... non è che si sprecano molto con i dettagli...)?
Tra l' altro, è l' unico faro alogeno a catalogo (se poi devo cercarlo da qualche altra <parte>, lo farò).
Si è questo: Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici - FANALE ANTERIORE ALOGENO VESPA PX MILLENIUM , comunque informati se è completo di lampade, io qui a Torino l'ho pagato circa 24-25 euto completo di lampada alogena + posizione.
![]()
> Si è questo...
———————————————————————————————————
Grazie. Sulla baia ho trovato piaggiocalo che vende <Faro Vespa PX 125 ult.tipo (originale Piaggio)>, mi ha confermato che monta lampada H4 (e a giudicare dal fatto che costa poco più della metà di Tonazzo, direi che questo faro non ha lampade (comprese)... ...ma per quel prezzo, va bene così)
Ho comprato l'originale piaggio , che poi è di un altro costrutture e di piaggio ha solo la scatola, e la lampadina non c'è. Costa poco cmq.