Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: "Delusione" Pinascone.

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: "Delusione" Pinascone.

Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    Spero di chiudere domani sera, mercoledi al massimo... il banco di prova sarà il raid dell'occitania di vol con trasferimento da e per cuneo on the road.
    ... passi vicino a casa mia.

Tillio ho letto il tuo post sullo strano battito in testa perchè sia questa vespa qui che un'altra, la Belin (MY 200cc), davano lo stesso problema.
    Ciao. Clafo.

... per quanto mi riguarda ho sempre avuto problemi ai minimi (troppo grassa).
    per risolverli ho montato una candela più calda, la 8, e nelle lunghe tirate ho compromesso il pistone ... ora ho cambiato il pistone, montato un 26 e ti dirò.
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: "Delusione" Pinascone.

Spero di chiudere domani sera, mercoledi al massimo... il banco di prova sarà il raid dell'occitania di vol con trasferimento da e per cuneo on the road.
    Tillio ho letto il tuo post sullo strano battito in testa perchè sia questa vespa qui che un'altra, la Belin (MY 200cc), davano lo stesso problema.
    Ciao. Clafo.
    Ciao Clafo, mi dai maggiori info a riguardo?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •