esternamente sono buoni, ma la parte che va dentro si rompe sempre....
io li incollo con lacolla a caldo o cl bostik
esternamente sono buoni, ma la parte che va dentro si rompe sempre....
io li incollo con lacolla a caldo o cl bostik
anche incollati mi andrebbero bene non riesco a montare il bauletto senzo, o meglio potrei ma viene una mezza porcheria, per tormento vado sul tuo sito quasi ogni giorno ed utilissimo(mi sto proprio affezzionando alla mia cosa che era stata abbandonata)ma non sono mai stato una cima in elettronica e meccanica comunque vado a vedere una domanda stupida ma la cosa ce li ha i fusibili?????perche' anche il clacson non va'!!!soluzioni???devo metterci la trombetta:))
la versione con batteria e avviamento elettrico ha un fusibile da 10 A vicino alla batteria.
a me capita che quando metto il fusibile mi si bruci asubito mi hanno detto che va' a massa il motorino, ma non c'e' modo di staccarlo?e quel fusibile fa' andare anche il clacson?grazie per l'infinita pazienza
il motorino di avviamento, per isolarlo, basta che sviti il cavo elettrico che ci arriva...
ci provero' domani, l'ho presa un anno fa' regalata da un vecchietto a imperia e vorrei rimetterla su strada, ma mi sa' che visto che lavoro al nord sara' per la prossima estate grazie
se anche il motorino fosse a massa dovrebbe saltare appena schiacci il tasto rosso, finchè non premi a meno che non sia in corto il relè (o telerettore che dir si voglia) non deve saltare.
mi sa che devi controllare per bene il cavo che dalla batteria arriva dietro il portaruota al relè e da lì controllare i cavi che vanno al telaio e al portafusibili. se non c'è una guaina scoperta con corto lì .. il prossimo posto dove cercare è il rubinetto elettrico, lì facilmente la benza attacca le guaine e va in corto, per cui prova ad aprire la scatoletta e a staccare il connettore, gira la chiave e se non salta.. hai trovato il colpevole. svita di 2,5 giri lo sblocco manuale e vivi sereno.altrimenti devi cominciare a cercare dietro al musetto nella zona del blocchetto...
in bocca al lupo
grazie mille sei un manuale vivente:) domani provo speriamo di resuscitarla!!!