Cerco sito di ricambi vesp, qual' è secondo voi il migliore per prezzi e affidabilità? grazie
Cerco sito di ricambi vesp, qual' è secondo voi il migliore per prezzi e affidabilità? grazie
Il migliore in italia .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center
Oppure Sip,fornitissimo e veloci. SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Se cerchi per vespa special prova Home hanno proprio tutto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
grazie. dove si possono comprare le vernici ( fondo e colore) in particolare chiaro di luna metallizzato?
Io ho preso tutti in un colorificio max mayer, però uno abbastanza grande perchè in altri più piccoli non la trovavo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
confermo, qui puoi comprare con un ordine solo anche tutti i pezzi della vespa e sono precisi. In quanto a qualità ho avuto problemi con il bordoscudo e le ganasce e la frizione non mi sono piaciute... invece tutte le minuterie sono ok.da un colorificio della tua zona che tratti PPG che ha assorbto la maxmeyer che adesso è una divisione della PPG. In questi colorifici portando il codice dovrebbero avere le formule. Buona scelta per il colore
Ciao Gioweb