Scusatemi ragazzi ma ho cercato dappertutto e non riesco a trovare risposta a questa domanda: una Sprint Veloce del 1970 poteva essere Grigio Polaris..??
Grazie in anticipo..
Scusatemi ragazzi ma ho cercato dappertutto e non riesco a trovare risposta a questa domanda: una Sprint Veloce del 1970 poteva essere Grigio Polaris..??
Grazie in anticipo..
nel 70 la sprint veloce veniva prodotta con il blu 7230. Piu' probabile che già dalla fine del 70 abbiano iniziato a produrla con il chiaro di luna metallizzato 0108 per proseguire nel 1971.
Il grigio polaris è totalmente da escludere. Arriverà solo in seguito infatti: fine 1978 o addirittura inizio 1979 (fine produzione).
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie per le risposte ragazzi, il perchè della mia domanda stà nel fatto che un mio conoscente ha appena finito di restaurare una sprint veloce del '70, l'ha fatta Grigio Polaris sostenendo che quello era il suo colore originale...io ero interessato all'acquisto ma adesso che voi avete confermato il mio dubbio mi chiedo se sia il caso di procedere all'acquisto di una vespa di un colore non originale..pur ammettendo che il colore mi piace molto..non sarebbe possibile iscriverla a nessun registro storico vero ???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok..grazie ancora x i consigli ragazzi..prenderò un pò di tempo x decidere...non è che voi per caso avete a disposizione qualche immagine di vespe grigio polaris..? io ho cercato ma sembra essere un colore assai poco fotografato e vorrei farmi un'idea x essere sicuro che la vespa che andrò ad acquistare sia effettivamente di tale colore...io ho trovato solo la foto che allego...è Grigio Polaris questo..??
questo è grigio polaris
![]()
MMHHH...direi che sono decisamente diversi.....
sono abbastanza sicuro che quello che ti ho postato sia il grigio polaris