Questa per me è un estate da dimenticare, non ho fatto un solo giorno pieno di ferie, non vedrò il mare. Lunedì prossimo avevo deci\so di partire per una gita in germania e invece il medico di eli ci ha convocato per un'ulteriore medicazione e quindi è saltato tutto...
Che palle.
ecco il giro programmato.....http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...1,4.938354&z=8
Domani andrò in campagna dai miei ed insegnerò a mio figlio dodicenne a guidare la 50 Special...
Qui piove a dirotto e fa anche relativamente freddo.
Domani ho famiglia a pranzo a casa mia e dover mangiare dentro rinunciando al terrazzo a ferragosot, sarebbe veramente assurdo.
Spedo che domani il clima sia accettabile...
pennichella tutto il giorno visto il tempo malefico......
Lumache con la polenta e una bella bottiglia di vino rosso.....
Speriamo la pianti di piovere....
Riccardo
Creative Engineering
avrei voluto esser via questo fine settimana, ma al limite mi sarei accontentato di un giretto a ferragosto, magari una gita in val maggia ai laghi di naret con la vespa, ma niente qui continua a diluviare imperterrito, mondocanemalefico!!!!!![]()
domattina mare, poi a pranzo in montagna![]()
prova
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io sono a Palermo in questo momento a godermi 30° al sole...
Se qualche VRista si trova dalle parti di Mondello il caffè è pagato....
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
in famiglia , ad un agriturismo in montagna , ovviamente io li raggiungo in vespa, buon Ferragosto a tutti in particolare a chi e' costretto a lavoare (io preso un giorno di ferie)![]()
Quest'anno il ferragosto lo trascorro a casa assieme ai miei due figlioli... buon ferragosto a tutti.
ferragosto? qui è natale....
cmq giornata passata un po fuori torino per una grigliata...carne, vino amici...e grandine!
Martedi smammo da Torino, destinazione sardegna....spero di " incontrare" il caldo!
ahhhh come vespooooooo