belllaaaaaaa, è messa anche bene :D complimentiii!!
belllaaaaaaa, è messa anche bene :D complimentiii!!
Ma grazieee :D
Qualche consiglio sul nuovo colore? :mmh: io avrei pensato ad un grigio scuro metallizzato, o blu elettrico metallizzato :D
Up :)
ciao
bella bella
io sono per le vespe da battaglia e farei giusto dei ritocchi e la lascerei cosi.
il colore mi piace molto.
l'unica cosa... via il tappetino porta solo problemi.
ciao
gian
Visto che un regalo del nonno io la lascerei così, anzi ti consiglio di fare solo dei ritocchi la dove serve, pechè vedo che è in ottimo stato.
La sella non è quella originale della prima serie, ma della serie arcobaleno.
![]()
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte![]()
La prima cosa che ho fatto
Già per ora sto seguendo la linea "lasciamola originale" la questione della sella mi è davvero nuova, non ne avevo idea
Di selle per la PX conosco solo questa e quella tutta tonda del PX MY
Esatto, ho già fatto fare le foto da un "professionista" pronte da stamparesembra quasi un book fotografico, se volete ve le posto
Esatto proprio per questo li cambierò, in tenuta ad alto regime fà un pò paura la mia vespa, il meccanico ha fatto un ottimo lavoro, forse anche un pò troppo bene dato che il motore và che una bomba
Grazie ancora per aver risposto![]()
se fossi in te non la toccherei proprio!!! giusto una cucitura alla sella per evitare che finisca di rompersi e raddrizzerei il parafango con battilamiera e martello in gomma per il resto è un ottimo conservato!!! ah per l'iscrizione al registro storico deve essere così come la vedi tutta originale senza ammortizzatore con molle a vista ecc ecc poi glie le puoi cambiare in un secondo momento!! anche se fossi in te la terrei così com'è..
la botta sul lato non è gran cosa si potrebbe anche provare a verniciare in tinta le due pance per eliminare i gaffi e la botta.. qualche ritocco qua e la ed è come nuova tutta da godere!!
quoto
sola cosa gli ammortizzatori da quando li ho cambiati alla mia GTR mi hanno cambiato la vita in tenute e frenata.
magari la iscrivi e poi li cambi...
qui nel forum ci sono parecchie discussioni sugli ammortizzatori e troverai tutte le info necessarie
ciao