non è una blasfemia, sono difficilissime da trovare! Addirittura un venditore online le vende ad una cifra mostruosa come anodizzate e poi in realtà sono verniciate in maniera discretamente pietosa con un colore che al sole ha riflessi viola! Lo so perchè purtroppo non sono riuscito a recuperare quelle della mia vespa ed alla fine ho optato per acquistarle nuove, per poi doverle portare dal mio carrozziere che ha fatto un mix per crearmi un colore simile. Ora ho trovato una scritta posteriore originale ben messa, quando troverò quella anteriore le cambierò entrambe. Come dice Fabris 78, non è da escludere che alcune uscivano senza scritte blu. Dopo una lunga ricerca, ho scoperto anche che il sellino corto (opzionale) era spesso quello del precedente modello (GL). Questi "scambi" per i primi anni di produzione di un modello, erano comuni e comprensibili.Dite che sarebbe blasfemia dare una passata di bomboletta blu anodizzato a quelle alluminio?I puristi potrebbero linciarmi per una cosa simile?
![]()
Ciao