Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Ciao a tutti, sono nuovo, nuovissimo! (La mia Vespa un po' meno)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: consiglio acquisto ad un vespista ritrovato

Una curiosità... il fondo scala del contakm cosa segna??? 100 o 110? Dalle foto non capisco!
    ciao

Riferimento: consiglio acquisto ad un vespista ritrovato

Citazione Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo Visualizza Messaggio
    Una curiosità... il fondo scala del contakm cosa segna??? 100 o 110? Dalle foto non capisco!
    ciao
    110 ma non credo che in realtà superi i 100, è tutto da vedere

Riferimento: Ciao a tutti, sono nuovo, nuovissimo! (La mia Vespa un po' meno)

ora che ci penso, volevo farvi vedere questa foto del sotto pedana: è la parte della carrozzeria messa peggio

up!

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

ciao Roberto, inutile negarlo sei stato contagiato anche tu dalla vespite....
    l'ultima foto quella con la ruggine dove si trova nella parte del telaio vicino al freno? un mio amico aveva quella parte completamente rovinata (aveva comprato una px in zona genova ) e il sale aveva eroso il telaio proprio dietro alla ruota anteriore, un buon carrozziere a rimesso tutto a nuovo e la spesa non è stata eccessiva....
    a complimenti vivi in un posto meraviglioso ci sono stato 2 anni fa in camper...

Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
    ciao Roberto, inutile negarlo sei stato contagiato anche tu dalla vespite....
    l'ultima foto quella con la ruggine dove si trova nella parte del telaio vicino al freno? un mio amico aveva quella parte completamente rovinata (aveva comprato una px in zona genova ) e il sale aveva eroso il telaio proprio dietro alla ruota anteriore, un buon carrozziere a rimesso tutto a nuovo e la spesa non è stata eccessiva....
    a complimenti vivi in un posto meraviglioso ci sono stato 2 anni fa in camper...
    i complimenti per il mio paese mi fanno sempre molto piacere comunque si, quella foto è della parte del telaio vicino al freno, ma vedremo di sistemare la carrozzeria e i particolari solo dopo aver controllato le parti interne, a quanto pare, secondo quanto dice mio padre, negli ultimi tempi in cui la usava sbandava in curva, probabilmente ha problemi all'asse della ruota posteriore

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Penso che una "messa in strada" veloce a questo punto sia proprio difficoltosa, ti conviene forse smontare tutto ed iniziare a restaurare, anche se non è una cosa proprio economica e veloce.
    La ruota posteriore oscilla lateralmente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •