VENDO VESPA FARO BASSO 125 DEL 1955 io direi di si,un pō dall'italiano e sopratutto...chi vende una faro basso a 2.700 euro?ma magari!
non ho contattato il venditore perche non sono iscritto ma mi pare quasi ovvio che sia un bel pacco![]()
VENDO VESPA FARO BASSO 125 DEL 1955 io direi di si,un pō dall'italiano e sopratutto...chi vende una faro basso a 2.700 euro?ma magari!
non ho contattato il venditore perche non sono iscritto ma mi pare quasi ovvio che sia un bel pacco![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Credo proprio di si!!!!ho trovato un annuncio preciso identico nelle parole a quello che hai postato tu, ma la localitā in cui si trovava era diversa
nel tuo era Verona, in quello che ho trovato io in provincia di Asti, e in pių l'annuncio č del 2008
VENDO VESPA FARO BASSO 125 DEL 1955 DOTATA DI DOCUMENTAZIONE ORIGINALE,E TARGA ORIGINALE LA VESPA E IN OTIME CONDIZIONI FUNZIONA PERFETAMENTE IL PREZZO DI VENDITA E 2700 EURO PER INFO CONTATTEMI NEL MIO MAIL: frobaso55@libero.it
avete notato la mail?
frobaso55@yahoo.es
.... io designer lavorare a Madrid vespa di mio bisnonno etc. etc. etc.....
secondo me é una truffa
ciao ciao
vedendo che era una truffa al 99/100 ho deciso di postarla qui,almeno magari qualche ignaro compratore legge qui e dice:o cristo tra poco ci cado
occhio! ci sono molti truffatori che se la rifanno sulle spalle della nostra passione![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella sola direi!!!!!