Uè giovane, metti le mani a mollo all'acqua fresca, ok? E meno male che ho detto che non mi andava di rileggere tutto, e se non l'avessi detto, che facevi?
Ane ba ratta, ane!!!
Uè giovane, metti le mani a mollo all'acqua fresca, ok? E meno male che ho detto che non mi andava di rileggere tutto, e se non l'avessi detto, che facevi?
Ane ba ratta, ane!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Nu sudare trooooooppu!!! Allora a Lido conchiglie quando?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando vuoi, basta che mi chiami, perchè potrei stare a Noha, invece di Lido Conchiglie. Domani, per esempio, devo tornare quà, che viene quel maresciallo di cui sai, a prendersi la vespa.Originariamente Scritto da signorhood
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
e il motore non potete aprirlo in un angolo un pò più freschetto???Originariamente Scritto da signorhood
secondo il mio amico oracolo Iaia tornerà a casa con una vespetta rimessa a nuovo![]()
prova
Iaia te lo consiglio vivamente, se becchi la giornta giusta troverai un mare STUPENDOOriginariamente Scritto da signorhood
![]()
prova
.........ANCHE SECONDO ME...............Originariamente Scritto da highlander
![]()
Ragazzi, se agli amici che vi vengono a trovare rifate ammo e crociera mi sa che a breve scendo anch'io !!! :D :D
Sempre che io mi possa considerare amico vostro...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flavio, agli amici non lo so,ma sicuramente gioca forte il fatto che e' un'amica........Originariamente Scritto da Flavio
forse agli amici rifanno.................................![]()
![]()
![]()
![]()
se IAia vuole da mesagne si può fare una bella deviazione a mare!!! :D
tanto lì la becco io che sono pratica della zona!!!
vi saluto vado a farmi medicare le gambe ustionate se no quando arriba Iaia corro il rischio di non essere in piena forma!!!
ciao
vespax :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao vespisti, una piccola variazione forse sulla data e itinerario, dopo vi faccio sapere e vi rispondo. dovrò solo fare qualche km in più in vespa spero..
ehi vi ringrazio ma non vorrei far lavorare nessuno in così pochi giorni, basta il pensiero.
tanto mi sa che l'ammo e la crociera mi tocca farli qui prima di partire.
infatti sto andando a prenderli.
ho un solo problema a trovare un meccanico.
sapete mi avete fatto ricordare che c'è un posto in toscana dove fanno dei veri e propri corsi per imparare la meccanica delle vespe...
a stasera e gracias
Ma si può sapere che t'è successo? Occhio, che le ustioni hanno il brutto vizio di lasciare i segni, se esposte al sole.Originariamente Scritto da VESPAX
Grazie!
veramente? non sono mai stata lì, in Salento per due anni di fila tanto mi era piaciuto... appena ho un attimo posto alcune foto che ho scattatoOriginariamente Scritto da highlander
Senatore a presto!
ti devo mandare un mp perchè sto cercando altre soluzioni per spedire la vespa. I treni attrezzati sono stracoooolmi di moto il 6 sulla linea MI/BA!
quindi passo al piano...
B) Gustav mi ha dato un paio di indicazioni utilissime, ma il costo della Tnt è allucinante 460euro??!!! mentre domani provo a sentire Traslocasa...
poi ho anche un piano Cuno V
e uno A
...
in ogni caso non mancherò
a presto :D
Grazie Fulvio mi fa tanto piacere il tuo saluto :D anche tu e Ennio siete in Buone Mani, ok? dai che ogni giorno è un passo verso il miglioramentoOriginariamente Scritto da italopapi
un abbraccio virtuale ma sentito
Iaia
Ma non era martedì?Originariamente Scritto da anton
Originariamente Scritto da gigler
e se vi telefono quando arrivo???
il 6 dovrei partire...è lunedì![]()
comprati oggi nel caso del piano VOriginariamente Scritto da Calabrone
ammortizzatore e crocera
mi manca solo la birra fresca :D
ciao calabrone, pensa che Gustav mi ha detto lo stesso domenica anticipandovi
bello che vi conosciate così bene!!![]()
Sì, ma a Bari quando arrivi, il 7 mattina?Originariamente Scritto da Lampo
sì Gigler questa è la previsione :)
ciaooo!![]()
Infatti mi chiedevo... come fai a fare il giro domenica con noi e lunedì mattina essere a Bari? Vabbè che sei Lampo, però mi sembra un po' troppo!
Mai dire mai . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Posso testimoniare che il comitato accoglienza di Lecce e' secondo a nessuno
Ad un certo punto della storia il capitano Kirk diceva "Teletrasporto!"Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
"Beam me up, Scotty"
ciao Diego!
![]()
![]()
Un po come nella serie Dragon Ball Z.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Sempre onoratissimi...Originariamente Scritto da ronco
domenica mi sono andata a fare il bagno e poi sono stata travolta dalla lettura dalla musica e dal sole..e mi sono procurata un ustione alla gamba sinistra abbastanza seria e una a quella destra ma in modo lieve! casi della vita perchè sono anni che cerco di abbronzarmi dalla vita in giù e non ci sono mai riuscita...il mio dolore più grande e che non riesco a guidare la vespa per ora...ma domani ci proverò e vedrò se riesco ad appoggiare i piedi a terra senza gridare...mi han detto in ospedale che per martedì dovrei stare bene..ma tocchiamo pure ferro perchè l'attendibilità dei medici qui è pari a zero....saluuuutii :DOriginariamente Scritto da senatore
vespax