Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pulizia carburatore

VRista
    Potenza Reputazione
    16

pulizia carburatore

lo smontaggio, pulizia e rimontaggio di un carburatore di px 200 con miscelatore e la stessa di un p150x senza miscelatore????il kit e sempre lo stesso????per ora ho visto che la mia vite posteriore(quella che si svita di 2,5 giri) nel 150 e a spacco e interna alla vaschetta mentre al 200 esce dalla vaschetta ed e esagonale senza spacchi

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: pulizia carburatore

le componenti del carburo sono uguali. cambia solo la guarnizione vaschetta carburatore.. le viti sono diverse perchè probabilmente uno è un dell'orto l'altro uno spaco. comunque sono informazioni reperibili facilmente googlando..aprire un post per questo...insomma.. ;D

VRista
    Potenza Reputazione
    16

guardi io la ringrazio per la risposta e per l'invito a "googolare" ma prendo spunto da lei per una precisazione....sono iscritto al forum, socio vr(e ne sono felicissimo) ma c'e mica qualche clausola nella quale si dice che non posso aprire post a suo riguardo banali????avevo un quesito al quale chiunque puo liberamente decidere di leggere o meno, rispondere o meno....bene; ha letto????ha risposto????la ringrazio anke xke grazie a lei ora so che esistono due tipi di carburatori

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

hahah non volevo mica essere scortese, anche io qualche giorno fa cercavo maggiori info sui carbuatori D e E e ho trovato una marea di post per questo ho fatto quest'appunto.. per il resto nel post di prima, i carburatori sono uguali, nel senso che gli spaco sono dell'orto fatti in india su licenza.è inutile che dica che fanno abbastanza pena in confronto a quelli di 20 anni fa.se devi smontare il carburatore col mix smonta anche la vaschetta e cambia la guarnizione valvola/vaschetta, che in genere è quella che da problemi di perdite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •