Vado un attimino OT e chiedo un favore a chi l'ha già installata: potreste mettere una foto dove si veda BENE come l'avete installata voi? Magari anche con un paio di righe di descrizione ... non riesco a trovare un modo che sia quantomeno un po' elegante per montarla, mi trovo sempre con un groviglio di fili che è quantomeno antiestetico :(

..........come prima cosa ne ho testato il comportamento con strobo e oscilloscopio, vedendo che questo era uguale a quello del mio semplice variatore ho cominciato ad avere dei dubbi sulla supposta digitalità nonchè programmabilità di tale oggettino delle meraviglie: Sabato scorso mi sono dunque armato di pazienza ed ho aperto il tutto, c'è voluta una mezzoretta per liberarla dal patetico tentativo di occultamento a base di silicone dopo di che ho potuto ammirarne l'interno............un condensatore 2,2 micro, una resistenza 240 ohm, un improbabile quanto inutile frammento di scheda elettronica, qualche pezzo di filo riciclato (fili per uso impianti elettrici civili troppo grossi e rigidi che portano le vibrazioni del motore sui componenti, lo sai sedicente ingegner Nano cosa sono le vibrazioni vero? sai la forza che possono trasmettere?) qualche faston crimpato a martellate (lo sai vero che esistono le apposite pinze?) il tutto saldato con la motozzappa!? (e prendi almeno una motozzappa più recente e moderna!).