................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ok grazie alext5 domani mattina sarà la prima cosa ke faccio!
Vogliamo sapere come va a finire frank. Xchè... che sia genova o gallipoli.. non è che sia katmandhu o tokyo.. Ok ? dicci come va
anche perchè.. guarda cosa scriveva l'ingegnere giusto un paio di settimane fa..
vuole fatti e chissà che non li avrà ...![]()
Adesso che so cosa c'e' dentro, posso confermare che il nostro nanoIng. non capisce nemmeno la differenza tra un ritardo temporale(in questo caso e' proprio fisso) ed il modo in cui un ritardo temporale fisso diventa un ritardo in gradi variabile al variare dei giri.
Poverello.
Ragazzi attenti che forse gli ho dato un'altra idea, diffidate se trovate nel mercatino un annuncio per il ponte di Brooklyn
![]()
che amarezza...
io, di Gallipoli, avverto come un senso di frustrazione per tutta questa storia...
non conosco minimamente ''nanopa'', e credo che non si sia mai presentato a VR col suo nome, o un nome qualsiasi...
sono andato a rivedere un pò dei suoi scritti. ha iniziato direttamente con questo intervento e poi è andato avanti di seguito...
http://old.vesparesources.com/offici...fermo-dho.html
non trovo proprio alcun riferimento che mi faccia intuire/suggerire di chi possa trattarsi...
sin dapprincipio mi pareva di cogliere una sua certa forma di ''distanza'', di cui non comprendevo il senso, verso un suo proprio concittadino...
forse poteva essere un'impressione sbagliata, ma ora...
desolato...
Forse non gli stavi simpaticoUn altro suo concittadino invece pare abbia avuto buoni rapporti con lui e chissa che gentilmente non si voglia fare carico di avvisarlo, casomai il buon nanopa preso dalle sue mappe non si sia accorto che c'è posta per lui.
VERO px177e???
![]()
No, dico semplicemente che essendosi conosciuti ed essendo entrambi di Gallipoli (che non è una metropoli) probabilmente sa dove rintracciarlo e potrebbe farsi carico di comunicare a nanopa di farsi sentire al più presto con il forum ma sopratutto con tutti quelli che lo hanno pagato e non hanno ancora ricevuto nulla.
E purtroppo pare siano più utenti in questo stato.
![]()
Alex, non sò se capisco male, ma se ti riferisci a me, puoi esser certo che io questo nanopa proprio non lo conosco.
ma perchè non scrivete tutti qui nome e cognome e numero di carta postepay o conto corrente di questo signore... così, per fare una sorta di controllo incrociato delle informazioni e magari chissà cosa può uscirne fuori...
Alex, ho capito male... un'altra volta...
ti riferivi a quel nick ''px177e''...
ha all'attivo ben 5 messaggi su VR... non molti, per pensare di ''poterci contare''...
![]()
ragazzi l'ho chiamato tutta la mattina ma nn mi risponde il cell squilla ma niente :(
cmq al diavolo la sua privacy si chiama L.P., se mi date l'ok vi do il numero di postepay e il numero di cellulare
ciao
io sto seguendo la discussione (peccato non avere gli smiles di vender), ma non penso sia giusto passare in un forum pubblico il cell di qualcuno...
per quanto stro***o possa essere!
non siamo in un tribunale dove si condanna... se poi qualcuno si é sentito trufato stara a lui denunciare il fubacchione in questione...
in sto ancora sperando in una sua riapparizione.... mangio pop corn e leggo
su vogliamo nanopa in tribunaaaaaaaaaa
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
scusa mi sono espresso male, a chi puo servire lo mando in MP!!
cmq io lo denuncierò di sicuro mi devo solo informare perche nn sono mai capitato in una situazione del genere!
Vai in un ufficio della Polizia e chiedi di fare una denuncia, racconta il tutto, porta con te la ricevuta del pagamento e qualche stampa di mail o altre info che vi siete scambiati e il resto lo faranno loro.
Quando e se risolverai con lui non dovrai fare altro che andare a ritirare la denuncia e basta.
Se non risolve, peggio per lui, rispondere ad una denuncia di truffa gli costerà sicuramente molto di più che rimborsarti.
Riguardo ai suoi dati ti consiglio di non divulgarli pubblicamente, se vuoi li dai in pm.
![]()
Nella busta che mi ha inviato c'è l'indirizzo del mittente ... magari potremmo tutti inviarlo a qualche moderatore per verificarne l'autenticità ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Gallipoli
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi