Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Mi potresti spiegare meglio, facendo un conto spannometrico,
Facendo piu caldo il motore raffredda meno quindi forse sarebbe il caso di ritardare per diminuire la possibilita' di "scaldare" il cilindro. Ma forse sbaglio.
il problema caldo non sussiste. perchè con l'anticipo corretto puoi scannare il motore per due ore e poi poggiare i gioielli di famiglia sulla testa del gt, è a mal pena tiepido! scaldamolto di piu lo statore e il manettino del cambio, il che è tutto dire.

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Bene, questo gia' mi da qualche idea in piu.
io continuo a dire che quandanche riusciate a fare qualcosa di lontanamente simile, quandanche riusciate a dare un funzionamento arbitrario in funzione dei vostri mille paramentri le differenze se ci saranno saranno talmente irrisorie da farvi sentire dei pirla.scusate

comunque se pensate di tirar via qualcosa, apritevi un vostro tread, qui siamo completamente OT, non è la prima volta che ve lo chiedo.venir qui sparando due ipotesi senza allo stato presentare nulla di funzionantemagari vi fa sentire fighi ma a me sa solo di spam , e questo è rivolto sopratutto a supersasso, con le sue teorie dei carichi.