Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Mi pare un'affermazione molto coraggiosa; ad ogni modo se parli di "anticipo corretto", in qualche modo si apre ad un discorso di anticipo corretto in base a tanti fattori, non ultimo la capacità di raffreddamento che necessariamente dipende anche dalla temperatura esterna.




Direi che sarebbe meglio per tutti assumere un atteggiamento meno polemico ed aggressivo, dato che vi è spazio per un approfondimento squisitamente tecnico (e, al di là del giusto o sbagliato delle singole affermazioni, mi sembra una discussione interessante, quandanche possa innestarsi in una compravendita e quindi toccare un qualche interesse economico). In poche parole, dal mio punto vista, non penso che sia tempo perso discuterne, a maggior ragione se si possono trarre benefici o possibilità di miglioramento.
Quindi ritengo che, nell'ottica del confronto fra diverse 'menti', certe etichette sono fuori luogo e portano solo ad un inacidimento dei toni. Già in un altro topic hai attribuito 'problemi sociali' ad un altro utente e, giacchè con l'attenuante di un clima generale "rovente", certe affermazioni così "personali" - per educazione e per buon senso - andrebbero evitate.
non sono assolutamente daccordo con te. un conto è aprire un 3d cercando soluzioni tecniche di un certo tipo, un conto è aprire un 3d per una raccolta di idee per realizzare qualcosa, un conto è incominciare a disquisire sulla bontà o meno di un qualcosa che non si conosce affermando che la teoria sulla quale si basa sia errata, incompleta o asettica in un 3d dove io propongo la mia soluzione.

qui si è incominciata a fare una lista dei ''voorei che fosse'' senza addurre minimamente uno straccio di soluzione tecnica realizzativa, proponendo paragoni insensati con centraline automobilistiche per motori a iniezione ecc ecc. allora dico, ci prendiamo in giro? io sono pronto a confrontarmi sui fatti non sulle parole. Per questo ancora una volta non mi trovo daccordo con te.non è un opportunità di crescita visto che io ho già chiarito di non voler rivedere il lavoro perchè mi ritengo piu che soddisfatto, di non voler continuare una discussione sulla realizzazzione di qualcosa di irrealizzabile, quantomeno da me o da chi parla, appunto in maniera teorica, senza sapere come applicare teorie, probabilmente giustissime ma allo stato dei fatti semplici parole.

per la questione utente con problemi sociali, lo stesso utente che è riuscito a dare del buffone a mr oizo, ho già detto che eviterò di pronunciarmi.ma il fatto di aver trovato conferma anche in altri utenti a me basta e avanza.