Originariamente Scritto da
Marben
Mi pare un'affermazione molto coraggiosa; ad ogni modo se parli di "anticipo corretto", in qualche modo si apre ad un discorso di anticipo corretto in base a tanti fattori, non ultimo la capacità di raffreddamento che necessariamente dipende anche dalla temperatura esterna.
Direi che sarebbe meglio per tutti assumere un atteggiamento meno polemico ed aggressivo, dato che vi è spazio per un approfondimento squisitamente tecnico (e, al di là del giusto o sbagliato delle singole affermazioni, mi sembra una discussione interessante, quandanche possa innestarsi in una compravendita e quindi toccare un qualche interesse economico). In poche parole, dal mio punto vista, non penso che sia tempo perso discuterne, a maggior ragione se si possono trarre benefici o possibilità di miglioramento.
Quindi ritengo che, nell'ottica del confronto fra diverse 'menti', certe etichette sono fuori luogo e portano solo ad un inacidimento dei toni. Già in un altro topic hai attribuito 'problemi sociali' ad un altro utente e, giacchè con l'attenuante di un clima generale "rovente", certe affermazioni così "personali" - per educazione e per buon senso - andrebbero evitate.