Risultati da 1 a 25 di 299

Discussione: centralina anticipo variabile motori large&small

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: centralina anticipo variabile motori large&small

Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    invece li devi mettere! serve la testimonianza anche in questo!

comunque hai la mia mail, ci possiamo sentire li per le foto..io spero che il tuo statore non sia come uno di quelli che ho visto in foto in giro..perchè non ho idea di come cavolo funzioni..oltretutto bisogna capie bene i cavetti della centralina. potresti essere costretto ad andare dal mecca per regolare l'anticipo con la strobo..e poi capire se la bobina è uguale (in realtà si, nel senso che so che le centraline px montano tranquillamente sulle bajaj)..vedremo!
    hehe
    te lo puoi scordare ! per la strobo nessun problema c'è il mio amico culo di gomma che mi ha revisionato il motore che di sicuro una mano me la da, appena riesco ti scrivo, sono un po' incasinato, guarda qui cosa sto organizzando.. www.gpstresa.it e mancano solo 20 giorni.. una grana colossale ma una libidine che non si puo spiegare, questi vanno a 250 all'ora ma sull'acqua con dei catamarani da 14 metri e 5 tonnellate (1800 cavalli)
    ciao

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

caspita, tempo fa da noi ci fu una tapa del mondiale offshore, ricordo che anche a 10 km si sentiva il frastuono dei motori!!pazzesco..complimenti! se non dovessi andare in spagna a fine mese farei un salto!

Potenza Reputazione
    18

caspita, tempo fa da noi ci fu una tapa del mondiale offshore, ricordo che anche a 10 km si sentiva il frastuono dei motori!!pazzesco..complimenti! se non dovessi andare in spagna a fine mese farei un salto!
    Lo so proprio a gaalipoli ! Ora le cose sono cambiate, scarichi silenziati, motori verdi ecc ecc .. per poter fare le gare in norvegia e svezia e perchè in generale la coscienza verde è cresiucta di nmolto. Se non vai in spagna vieni , cosi provoamo a montare la tua centralina su uno di quei motori (prepara le curve per un òamborghini 3000 8 cilindri a v da 900 cavalli che fa 13000 giri perchè è autolimitato) se funziona hai trovato un lavoro negli emirati arabi...

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Lo so proprio a gaalipoli ! Ora le cose sono cambiate, scarichi silenziati, motori verdi ecc ecc .. per poter fare le gare in norvegia e svezia e perchè in generale la coscienza verde è cresiucta di nmolto. Se non vai in spagna vieni , cosi provoamo a montare la tua centralina su uno di quei motori (prepara le curve per un òamborghini 3000 8 cilindri a v da 900 cavalli che fa 13000 giri perchè è autolimitato) se funziona hai trovato un lavoro negli emirati arabi...
    dai otrebooooor,la montiamo sta centralina!!!???
    voglio sapere/vedere impressioni e valutazioni.
    resto interessato e in attesa di nuovi termini di paragone

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    dai otrebooooor,la montiamo sta centralina!!!???
    voglio sapere/vedere impressioni e valutazioni.
    resto interessato e in attesa di nuovi termini di paragone
    La montiamo la montiamo.. ho più fretta di te !! ma cazzo sono inìmoantanato in un evento enorme e mi sa che dovremo aspettare almeno domani o domenica, porta pazienza...

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

si, ma fammi vedere lo statore prima, che tra te e culo di gomma sono io quello che ci rimette

comunque ci sono già pareri di chi l'ah presa e aspetto le prove di tre altri ragazzi, speriamo bene !

Potenza Reputazione
    18

si, ma fammi vedere lo statore prima, che tra te e culo di gomma sono io quello che ci rimette

comunque ci sono già pareri di chi l'ah presa e aspetto le prove di tre altri ragazzi, speriamo bene !
    Ma no che non ci rimetti in ongi caso, culo di gomma è un geniaccio, devo davvero solo trovare il tempo, mandarti due foto e fare 2 chiacchere. A proposito.. per togliere il volano (che smonto tenendolo "puntato" con un pezzo di legno tenero e stando attento a non scassare le alette) serve un estrattore ? o una volta allentato il bullone centrale da 22 esce. ? e ancora.. per rimontarlo in modo corretto (sperando di trovare uno statore con tre viti e due tacche.. ) è sufficiente infilare la chiavetta che sta sull'albero nella tacca che c'è sul volano, giusto ?

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

come si fanno a vedere?potresti renderle "pubbliche" se è gente del forum?sia chiaro,non perchè non mi fidi della tua parola,solo che mi piacerebbe leggere di impressioni di altre persone che l'hanno provata...ripeto,sono interessato anche io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •