Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
no, quelli devi lasciarli li! devi staccare i faston dalla centralina.. quello che mi perplime è il fatto che tu abbia una centralina piu un altra roba a parte da dove esce la scintilla e devo capire che funzionamento ha.la corrispondenza dei colori l'ho capita, ma non vorrei farti bruciare la tua di centralina.sto cercando info in merito.

in ogni caso sono contento, perchè sto incominciando a ricevere i primi feedback in privato sulla centralina e devo dire che mi rende decisamente orgoglioso!!
Io non ho dubbi, sono certo che un vantaggio notevole lo avremo. C'è solo questo fatto del bajaj che è da capire e purtroppo siamo lontani. Ma in ogni caso non abbiamo fretta, come ti ho detto qui ogni giorno che passa sono sempre più incasinato con il Gran Premio, e solo dopo il 3 ottobre si torna alla vita "normale" quindi, con calma faremo tutto. A proposito di GP: se non vai in Spagna e fai un salto qui fammelo sapere cosi ti accredito e sei mio ospite in area VIP e ti vedi la gara dal race control e puoi girare tranquillamente per i paddock tra barche, meccanici, piloti e pazzi vari !