Risultati da 1 a 25 di 299

Discussione: centralina anticipo variabile motori large&small

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di chilosa75
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: centralina anticipo variabile motori large&small

ho montato oggi la centralina di nanopa: ottimi risultati,quelli che in effetti aveva illustrato lui! ora vedro' di sistemarla in qualche maniera e soprattutto di proteggerla dall'acqua.. (a tal proposito,nanopa, t consiglio di fornirla con i cavetti un po' + lunghi, così c s puo' sbizzarrire nel trovare la sistemazione ideale e non si è vincolati dalla loro esigua lunghezza) : qualcuno ha voglia d postare la propria soluzione in merito? ciaaaaaa

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: centralina anticipo variabile motori large&small

Citazione Originariamente Scritto da chilosa75 Visualizza Messaggio
    ho montato oggi la centralina di nanopa: ottimi risultati,quelli che in effetti aveva illustrato lui! ora vedro' di sistemarla in qualche maniera e soprattutto di proteggerla dall'acqua.. (a tal proposito,nanopa, t consiglio di fornirla con i cavetti un po' + lunghi, così c s puo' sbizzarrire nel trovare la sistemazione ideale e non si è vincolati dalla loro esigua lunghezza) : qualcuno ha voglia d postare la propria soluzione in merito? ciaaaaaa
    cavolo, non sei il primo a dirmi di fare i cavi piu lunghi..
    il fatto è che prendendo le misure sullamia ho sottovalutato il fatto che altri magari volessero metterla addirittura nel portaoggetti
    per la quesione acqua, tranquillo, potresti tranquillamente andare a fare trial in spiaggia, nella scatoletta è tutto siliconato e resinato..!
    sono contento ti sia trovato bene, per qualunque cosa, sai dove trovarmi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •