ok anche io sono interessato ho accensione e volano hp su pks 130 polini doppia 27 dritti e proma, puo fare anche per me ?
ok anche io sono interessato ho accensione e volano hp su pks 130 polini doppia 27 dritti e proma, puo fare anche per me ?
Montata e provata!
Ho fatto solo pochi km che sono in attesa di trovare un'assicurazione decente, però un'idea me la sono fatta: ho guadagnato decisamente sia in coppia che in allungo! Non so quantificare, però se prima a malapena la lancetta arrivava sul 100 ora ero a 100 e ancora stava salendo! poi è finita la strada e ho frenato
Poi la proverò con più calma ma per il momento sono soddisfatto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
grazie!
direi che in questi ultimi giorni turbolenti per quanto riguarda l'anticipo, questo tuo feedback mi fa molto piacere!e dai che tiriamo su sti pinasco!!
p.s ma sei andato in giro senza assicurazione? hahahaha
Ho fatto un piccolo giretto in una strada privata alla quale riesco ad accedere direttamente da casa miaanche se ammetto che la tentazione di andare in strada è stata forte, ma con la sphiga che c'ho ho preferito non rischiare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi